Ritiro e acquisto mezzi sinistratii a Pistoia e provincia
Azienda italiana che si occupa ormai da diversi anni del ritiro e dell’acquisto di auto incidentate Pistonia e non solo nella zona della Toscana. Il nostro core business riguarda anche l’acquisto di auto fuse non marcianti o vetture sinistrate.
Il nostro servizio prevede il ritiro immediato dell’auto, alla massima valutazione di mercato e, soprattutto, con pagamento sicuro e immediato.
Per portare a termine l’acquisto di auto sinistrate e incidentate, i documenti necessari sono: il libretto di circolazione originale e il foglio complementare.
Se hai una vettura incidentata o sinistrata, ferma, non marciante, fusa, puoi contattarci in qualsiasi momento: fai ancora in tempo ad avere la nostra super-valutazione.
Trattiamo le auto incidentate Toscana di tutte le marche.
Vendere subito auto incidentate Pistoia e in Toscana
Ritiriamo la tua auto incidentata Pistonia ma anche in tutte le altre città della Toscana. Verrai seguito passo per passo in tutte le pratiche dal nostro team di esperti che ti aiuterà in questa procedura.
Inoltre, se vuoi richiedere la supervalutazione a te dedicata, basta seguire questi 3 piccoli passi:
1) Inviaci le info della tua auto.
Il primo passo è quello di mandarci tutte le informazioni del tuo veicolo tramite i nostri recapiti o il form che troverai in questa pagina. Più informazioni ci invii e più sarà preciso il nostro lavoro di valutazione.
2) Otterrai subito la tua supervalutazione.
Una volta ricevuta la tua richiesta per la vendita della tua auto incidentata, il nostro team di esperti farà una valutazione dell’auto tramite i dati forniti.
Ricordiamo che per tutti i nostri clienti ci sarà una super-valutazione del veicolo.
3) Ricevi i soldi della tua super-valutazione.
Come ultimo step riceverai quindi il compenso concordato tramite il metodo di pagamento che più preferisci.
Il nostro staff opera in queste città della Toscana:
Per qualsiasi informazione visita la nostra pagina contatti o contattarci al numero 331 386 2027 o sulla mail [email protected].
Inoltre seguici sulla nostra pagina Facebook oppure visita il nostro blog per non perderti tutte le novità.
Vuoi sapere se operiamo anche nella tua città? Guarda la nostra sezione dedicata a tutte le regioni d’Italia.